La rivista OXIT, nell’edizione di Dicembre 2021, ha pubblicato un articolo sull’azienda CIE, in particolar modo focalizzato sulla nostra innovativa tecnologia PUR-ALL.
L’articolo, intitolato “PUR-ALL – UN SOLO IMPIANTO PER ACQUE DA LINEE
VERNICIATURA: SCARICO ENTRO LIMITI RICHIESTI OPPURE RICICLO E RIUSO TOTALE DELLE ACQUE (Z.L.D)“, è dedicato al più recente ed innovativo processo a Scarico Zero senza uso di Osmosi Inversa ed Evaporatore e per linee di Trattamento Alluminio. Può essere applicato sia per Verniciatura Estrusi, Verniciatura Coil, Ruote, Cans, Automobili e per la sezione acida di Ossidazione Anodica.
La tecnologia PUR-ALL consente di avere un impianto compatto, un azzeramento dei costi energetici, il riutilizzo totale dell’acqua e produce solo fanghi (rifiuti speciali). Potete leggere l’intero articolo cliccando sul bottone “LEGGERE ARTICOLO” presente in fondo alla pagina.
Lo scorso novembre 2021, durante l’Assemblea Generale dell’AITAL, il Sig. Franco Falcone (CEO & GENERAL MANAGER di CIE) e l’Ing. Antonella Monaco (Techincal Engineer di CIE) hanno presentato una relazione riguardante tale tecnologia. Si può visionare la presentazione al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=ufNkrrsu-2Q. Il nostro intervento parte a 2:45:03.
Per chiunque volesse maggiori informazioni, non esiti a contattarci!